Inagurazione anno accademico. FdI e AN: 'In Italia oggi è sempre Mamma e Papà!'

proteste kyenge ad Ancona 1' di lettura Ancona 10/03/2014 - Gli attivisti di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di Ancona, guidati dal Consigliere Regionale Giovanni Zinni e dai dirigenti giovanili Domenico basso, Angelo Eliantonio, Diego Casaccia e Lorenzo Ballarini, hanno manifestato davanti alla Facoltà di Ingegneria in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico dove l'ospite d'eccezione è stato l'ex Ministro On. Kyenge.

Hanno partecipato anche i ragazzi ed i rappresentanti di Azione Universitaria. Lo striscione di FDI-AN che campeggiava era "In Italia oggi è sempre Mamma e Papà!".

"Lo scopo - dice Giovanni Zinni - della contestazione, anche con qualche bonario fischio nei riguardi dell'ex Ministro, è stato manifestare la nostra ferma contrarietà alle politiche del PD in favore delle unioni gay contro la famiglia tradizionale percepite nella proposta "genitore 1 e 2" ma anche per ribadire che essere cittadini Italiani è un valore. Il diritto di voto bisogna meritarselo dimostrando un grande amore per la nostra Italia, non perchè si fa parte di qualche settore assistenziale del Partito Democratico".

"Non scadremo mai in derive xenofobe ma oggi noi ribadiamo che l'Italia ha dato tanto e anche troppo in termini di welfare a chi è straniero, è ora di rispettare gli Italiani e l'Italia senza cercare di stravolgere il nostro modo di vivere."


da Giovanni Zinni (AN-FDI)
Consigliere Regionale Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2014 alle 15:56 sul giornale del 11 marzo 2014 - 1263 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovanni zinni, kyenge, proteste kyenge ad Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZGJ





logoEV