Elezioni Europee: il comune invita i cittadini a controllare la tessera elettorale

Bandiera Europa 1' di lettura Ancona 11/03/2014 - In vista delle prossime elezioni per i membri del Parlamento europeo l’Amministrazione invita gli elettori a controllare la tessera elettorale in proprio possesso.

Coloro che devono rinnovare la tessera elettorale (perché smarrita, rubata, deteriorata, o che ha esaurito gli spazi destinati all’apposizione del timbro di avvenuta votazione) sono pregati di rivolgersi subito all’Ufficio Elettorale del Comune in via Frediani, per evitare code e affollamenti, per ottenere il rilascio del duplicato o di una nuova tessera e non attendere i giorni immediatamente precedenti le elezioni. L’Ufficio Elettorale è aperto: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9,00 alle 12,30 martedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00 giovedì dalle 10,00 alle 16,00.

L’intestatario della tessera elettorale può presentarsi personalmente o incaricare un’altra persona per il ritiro della nuova tessera elettorale. In questo secondo caso dovrà presentare apposita richiesta firmata allegando copia di un documento di identità valido dell'intestatario della tessera elettorale.

Nel caso di richiesta di rilascio di nuova tessera per esaurimento spazi dovrà essere esibita anche la tessera elettorale in possesso dell’elettore, dovendo il Comune verificare che gli spazi sono esauriti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2014 alle 15:51 sul giornale del 12 marzo 2014 - 1139 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZJN





logoEV