contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Api: incendio in spiaggia, ma è solo una esercitazione...

1' di lettura

Vigili del fuoco in mare

L’Amministrazione comunale informa che giovedì 27 marzo a partire dalle 14,30, si svolgerà un’esercitazione per addestramento del personale api all’applicazione delle procedure previste nel Piano di Emergenza Interno (PEI) in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Anche in questa occasione sono programmate accensioni di focolai al poligono opportunamente attrezzato, con possibile emissione di fumo a partire dalle 14,30. Nel corso delle esercitazioni i fumi potranno essere visibili dalla spiaggia e dai quartieri che vi si affacciano.



Vigili del fuoco in mare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2014 alle 17:09 sul giornale del 26 marzo 2014 - 793 letture