Falconara: spiritualità nel pensiero e nella storia francescana, un convegno

È confermata per Domenica 5 aprile c.a. alle ore 15.00, la terza Conferenza Internazionale sulla figura e sulla vita di San Francesco.
La manifestazione, promossa dalla Sede Regionale della Universum Marche, si onora del Patrocino della Regione Marche, del Comune di Falconara Marittima, dell’Associazione Culturale internazionale Universum-Switzerland e della preziosa collaborazione della Biblioteca Storica Francescana e Picena di Falconara Marittima dell’Ordine dei Frati Minori. Detto evento si terrà presso Sala Conferenza della Biblioteca Francescana e Picena dei Frati Minori sita in Piazza Sant’Antonio n. 5 Falconara M.ma (AN).
Relatori della Conferenza saranno Padre Giancarlo Mandolini, Delegato per i Beni Culturali e le Biblioteche dei Frati Minori delle Marche e il Prof. Giuliano Nicola Giacobbe Docente di latino e greco. Moderatrice sarà la Prof.ssa Susetta Giorgini ex Docente di Lettere presso il Liceo Scientifico ‘’L. Cambi’’ di Falconara Marittima. Presenzieranno all’evento personalità religiose e istituzionali.
La Universum Marche e la Biblioteca Storica Francescana e Picena di Falconara Marittima dell’Ordine dei Frati Minori ringraziano tutti coloro che vorranno essere presenti a questo straordinario appuntamento d’incontro e di riflessione.
Fulvia Marconi Presidente Regionale Universum Marche
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 18:22 sul giornale del 27 marzo 2014 - 2264 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/1xd