Porto: il Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Nencini in visita ufficiale ad Ancona

Bersani (PD) e Nencini (PSI) 1' di lettura Ancona 26/03/2014 - "Il Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Sen. Riccardo Nencini, sarà in visita ufficialeb al porto di Ancona". A riferirlo il commissario dell'Autorità Portuale, Rodolfo Giampieri.

Il Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Sen. Riccardo Nencini, sarà in visita ufficiale al porto di Ancona il 31 marzo prossimo. Con l’occasione, sarà inaugurata la rinnovata sala Enzo Marconi alle ore 14:00, alla presenza del Vice-Ministro. Seguirà un incontro aperto con il Comitato Portuale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 16:44 sul giornale del 27 marzo 2014 - 2441 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1wg


Ecco il C.V. del vice ministro NENCINI.
La conoscenza è importante per sapere se essere contenti se un amministratore pubblico viene in Ancona od al contrario bisogna prepararsi a nascondere il proprio portafogli:

da Wikipedia:

"Riccardo Nencini (Barberino di Mugello, 19 ottobre 1959) è un politico italiano, Segretario Nazionale del Partito Socialista Italiano dal 2008 ed Assessore al Bilancio ed ai Rapporti Istituzionali della Toscana dal 16 aprile 2010 al 2013.
.................................................................

Il 4 giugno 2013 il Tribunale della Corte di giustizia della Unione Europea lo condanna a restituire al Parlamento europeo la somma di 455.903,04 Euro di spese di viaggio e di assistenza di segreteria indebitamente accreditate durante il mandato 1994-1999. La condanna è nata in seguito ad un'indagine dell'Olaf, l'Ufficio antifrode dell'Unione europea, in cui emergevano spese di segreteria ed assistenza fatturate a beneficiari non dichiarati e spese di viaggio non in regola con le norme del Parlamento europeo. I giudici del Lussemburgo hanno confermato la validità di quella decisione, imponendo a Nencini anche il pagamento delle spese processuali di una delle due cause di annullamento dell'addebito.[7]
Il 28 febbraio 2014 viene nominato viceministro dei Trasporti nel Governo Renzi."

Quando si è informati poi ognuno faccia quello che crede.




logoEV