Scacchi: l’Istituto Comprensivo “Posatora Piano Archi” fa incetta di premi ai Campionati Giovanili Studenteschi

Scacchi 1' di lettura Ancona 27/03/2014 - Domenica 23 marzo 2014, si è tenuta, presso il Palabaldinelli di Osimo, la fase provinciale dei Campionati Giovanili Studenteschi di Scacchi.

La squadra femminile della scuola primaria “A. Elia”, composta dalle alunne della classe VB Gasparini Chiara, Giles Annabel, Gentili Anna, Neacsu Valentina, Rabinelli Agnese, Sandoval Ramona ha vinto la medaglia d’oro classificandosi al primo posto.

La squadra maschile della scuola primaria “A. Elia”, composta dagli alunni della classe VB Rugina Cristian, Puca Francesco, Kalutara Sanusha, Giacchetta Luca, Gjoni Alessio ha vinto la medaglia d’argento classificandosi al secondo posto.

Per la categoria “Scuola secondaria di primo grado”, la squadra della scuola “F. Podesti”, composta dagli alunni Naccarello Federico, Ferroni Mattia, Lombardi Luca, Sofrone Ciprian ha vinto la medaglia d’argento classificandosi al secondo posto. Tutte e tre le squadre si sono classificate per la fase regionale che si terrà a Fano il prossimo 29 marzo 2014.

Tanti complimenti agli alunni da parte del Dirigente Scolastico e del personale docente e non docente e un grosso in bocca al lupo per la fase regionale.


da Roberta Ronconi
     Dirigente Scolastico
     Istituto Comprensivo 'Posatora Piano Archi'





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2014 alle 18:45 sul giornale del 28 marzo 2014 - 1697 letture

In questo articolo si parla di attualità, scacchi, Posatora Piano Archi, Roberta Ronconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1BN