contatore accessi free

Sabato 29 marzo ad Ancona al via alla prima direzione regionale del Nuovo Centro Destra

Giacomo Bugaro 1' di lettura Ancona 28/03/2014 - Sabato 29 marzo alle ore 15.00 presso il “Conero Break” di Ancona si riunirà per la prima volta il Coordinamento Regionale NCD Marche. Sarà questa un’occasione importante per focalizzare con maggiore precisione sia l’attività politico organizzativa che quella programmatica da costruire con iniziative partecipate per avviarci alle prossime elezioni regionali.

Nello stesso tempo ci sarà una verifica e puntualizzazione degli andamenti circa le elezioni amministrative locali e sul come illustrare all’elettorato marchigiano gli intendimenti del NCD sulle idee da trasferire in Europa con le prossime elezioni europee, e la individuazione di candidature che rappresentino un elevato grado di qualità professionale e di rappresentanza territoriale.

Siamo un partito che ha l’orgoglio di offrire ai marchigiani un riferimento dell’ intera area di centrodestra, conscio che una stagione si sta complessivamente concludendo e che tocca ad una nuova generazione dimostrare la responsabilità di farsi carico dei problemi dei cittadini sapendo offrire, con serietà, soluzioni utili a superare il drammatico momento economico, occupazionale, che colpisce migliaia di famiglie marchigiane che determinano una preoccupante di sfiducia politico-istituzionale.

Il Coordinamento regionale è composto oltre che dai Consiglieri regionali, dalle espressioni istituzionali locali di tutte le Province (Sindaci, Consiglieri Comunali, rappresentanti delle categorie, personalità politiche locali, ecc.).


da Giacomo Bugaro
vice presidente Assemblea legislativa delle Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2014 alle 15:27 sul giornale del 29 marzo 2014 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, giacomo bugaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1D4





logoEV
logoEV