contatore accessi free

Agugliano: “Agugliano e misteri”, un noir di Elena Coppari

1' di lettura 02/04/2014 - Sabato 5 alle 18 presso la sala consiliare la presentazione del romanzo ambientato sul Pradello. Un noir ambientato nell’Agugliano di ieri e di oggi.

Un noir ambientato nell’Agugliano di ieri e di oggi, una trama appassionante che intreccia realtà ed immaginazione, un viaggio nel tempo storicamente documentato: c’è curiosità ed interesse per la presentazione di “Agugliano e misteri” in programma sabato 5 aprile alle 18 presso la sala consiliare di via Oberdan.

L’autrice è Elena Coppari, giovane madre di famiglia da poco trasferitasi a vivere nella comunità aguglianese, scrittrice già molto prolifica nel campo del fantasy, thriller e narrativa per ragazzi, che con passione e competenza ha costruito il romanzo facendolo ruotare attorno ad un fatto realmente accaduto, opportunamente reinterpretato, dando voce a personaggi noti e corpo a luoghi tipici del Pradello.

Partecipano all’evento Elena Coppari, Aroldo Berardi (assessore alla cultura e pubblica istruzione che ha firmato la prefazione), Massimo Ossidi (presidente del Centro Studi Storici di Agugliano e Castel d’Emilio), Nives Mengarelli (direttrice della Biblioteca comunale) e il sindaco Sauro Lombardi. A tutti gli intervenuti sarà donata una copia del romanzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2014 alle 17:42 sul giornale del 03 aprile 2014 - 2151 letture

In questo articolo si parla di attualità, agugliano, comune di agugliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1T5





logoEV
logoEV