contatore accessi free

Falconara: grande attesa per la terza edizione dello “Svuota cantine”

Giocattoli 2' di lettura 09/04/2014 - Scatta il conto alla rovescia per la terza edizione di “Svuota cantine”: la mostra scambio degli oggetti usati. Come nelle precedenti edizioni nel mercato allestito in centro si potranno vendere o scambiare oggetti di tutte le dimensioni: fumetti, bici, poltrone, solo per fare qualche esempio. Una vera occasione per far spazio in garage, cantine e soffitte private o magari per mettere in mostra e vendere cimeli, oggetti vintage e ‘preziose’ collezioni.

“Anche quest’anno l’assessorato all’Ambiente si è impegnato per riproporre manifestazione che ha portato tanta gente in piazza lo scorso anno e che punta ad evitare che materiale ancora utilizzabile diventi rifiuto – spiega l’assessore all’ambiente Matteo Astolfi -. La manifestazione si inquadra all’interno del programma dell’ufficio Ambiente che proseguirà nelle settimane successive con una serie di inziative, nelle piazze dei vari quartieri, di informazione e comunicazione alla cittadinanza sul sistema di raccolta differenziata e sul conferimento dei rifiuti ingombranti”. Domenica 18 maggio 2014 si svolgerà infatti la terza edizione della mostra scambio "Svuota Cantine" in cui i cittadini maggiorenni potranno mettere in vendita liberamente i propri oggetti usati, o effettuare il baratto, purché gli stessi non siano di eccessivo valore (al massimo 200 euro) su suolo pubblico messo a disposizione gratuitamente dal Comune.

La scheda di iscrizione va compilata e trasmessa allegando un documento di identità in corso di validità entro il 5 maggio 2014 per posta elettronica o per fax oppure consegnata a mano presso gli uffici dell'U.O.C. Tutela Ambientale nella sede comunale a Falconara Alta che sono aperti al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 10.00 -13.00 ( e solo per l’iniziativa anche venerdì 16 maggio 2014 stesso orario) e giovedì ore 15.30 - 17.30. La modulistica sarà disponibile anche presso le sedi comunali (Uff. Anagrafe in via Roma, Centro Culturale Pergoli in Piazza Mazzini, Piazza Municipio, Piazza Carducci, Delegazione Comunale di Castelferretti in Piazza della Liberta).

L'assegnazione dei posti messi a disposizione verrà effettuata in base all'ordine di arrivo delle domande con precedenza ai cittadini residenti nel Comune di Falconara Marittima. Entro il 13 maggio verrà comunicato ai richiedenti il numero di posto assegnato e verrà trasmessa per posta elettronica e pubblicata sul sito i

internet istituzionale anche la planimetria con la posizione degli stalli assegnati ai vari espositori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2014 alle 17:42 sul giornale del 10 aprile 2014 - 2063 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, giocattoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2iI





logoEV