contatore accessi free

Falconara: al via il countdown per la Festa del 1° Maggio al parco Kennedy

2' di lettura 15/04/2014 - Scatta il conto alla rovescia per il primo 1° Maggio a Falconara. A presentare il fitto programma di iniziative che sarà allestito a parco Kennedy l’assessore Stefania Signorini nel corso di una conferenza stampa organizzata questa mattina al centro cultura Pergoli di piazza Mazzini.

“Una idea innovativa con iniziative che coprono tutta la giornata e che vogliono incontrare le esigenze di un pubblico variegato – annuncia l’assessore Signorini -. Sarà anche l’occasione per valorizzare il grande spazio verde nel cuore della città e per rilanciare Falconara anche fuori dai confini provinciali e regionali”.

Si parte alle 9 della mattina con la colazione al parco. Nella prima parte della giornata spazio alle animazioni e ai giochi organizzati per i bimbi e per i più grandi con lo spettacolo a quattro zampe nell’area cani del parco. Dog show e Aprydog per una serie di appuntamenti per gli amanti dei cani e per i tanti curiosi e appassionati del mondo animale. Non mancherà la sfilata di cani e padroni per mettere in evidenza somiglianze e affinità tra i migliori amici dell’uomo ed i loro padroni.

Sempre nella mattinata è previsto il Test Drive con pilota della Alma Security che porteranno in città una Lamborghini ed una Ferrari 430 cabrio. Proposte per tutti i gusti e tutte le tasche per il pranzo al parco.
“Con questa formula intendiamo offrire possibilità diverse per accontentare tutti – spiega l’assessore Signorini - e consentire a più persone possibili di trascorrere tutta la giornata del primo maggio a parco Kennedy”.

La festa continua anche nel pomeriggio con lo spettacolo divertimento animazione di Radio Studio Più, musica anni ’70 e ’80 con il Maestro Graziano Fanelli e lo spettacolo audio luci. Ma l’evento clou della giornata sarà il primo raduno ufficiale per le Marche del “Morning Fever” con Walter Massa e Graziano Fanelli. Il vincitore del contest sarà premiato con una giornata intera all’interno degli studi. Non solo. Lo staff della radio sta lavorando anche al concorso per l’elezione della Miss Morning Fever dove sarà valutata anche la simpatia delle concorrenti oltre che la bellezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 17:41 sul giornale del 16 aprile 2014 - 1893 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2Dn





logoEV
logoEV