contatore accessi free

ISNART 2014: giovedì a Fabriano si premia il Turismo di qualità

comune di fabriano 1' di lettura Ancona 15/04/2014 - L’Ente camerale di Ancona da diversi anni porta avanti con convinzione il progetto Marchio Ospitalita' Italiana, lanciato da Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche del sistema camerale) a livello nazionale già dal 1997 e che, ad oggi, vanta migliaia di strutture certificate, ben 147 nella nostra provincia (oltre il 30% nell'ultimo anno). Appuntamento il 17 aprile, ore 9.30, al Teatro Gentile da Fabriano.

Ancona si attesta tra le prime province come numero di aziende che hanno ottenuto il marchio Isnart collocandosi infatti all'ottavo posto in Italia per strutture certificate. Il progetto nella provincia di Ancona è partito otto anni fa e da tre anni il Marchio di Qualità è stato adottato anche dalla Regione Marche come strumento di Qualificazione del sistema regionale dell’offerta turistica.

Alla cerimonia di premiazione delle aziende hanno ottenuto quest'anno il prestigioso riconoscimento, il prossimo giovedì 17 aprile presso il Teatro Gentile di Fabriano, interverranno: Gian Mario Spacca - Presidente della Regione Marche, Giancarlo Sagramola - Sindaco di Fabriano, Rodolfo Giampieri - Presidente della Camera di Commercio di Ancona, Flavia Maria Coccia - Unioncamere ISNART; Patrizia Casagrande - Commissario Straoridnario della Provincia di Ancona.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 14:43 sul giornale del 16 aprile 2014 - 1362 letture

In questo articolo si parla di cultura, gian mario spacca, giancarlo sagramola, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2B4





logoEV
logoEV
logoEV