contatore accessi free

Europee: riammesse le liste dei Verdi. Si sblocca la situazione anche per i candidati anconetani

verdi 1' di lettura Ancona 21/04/2014 - Riammesse le liste dei Verdi alle prossime elezioni europee. Si sblocca la situazione anche per i candidati anconetani, come nelle Marche.

Le liste di Green Italia - Verdi Europei sono state riammesse per le elezioni di maggio. La decisione dell’Ufficio elettorale nazionale presso la Suprema Corte di Cassazione è stata comunicata questa mattina agli ecologisti.

Si tratta di una decisione storica perché viene riconosciuto il valore e la rappresentatività dei partiti europei, principio che viene affermato grazie alla battaglia portata avanti da Green Italia - Verdi europei che adesso potrà riempire la prossima campagna elettorale di contenuti ecologisti per cambiare l'Italia e l’Europa.

"Le liste Verdi/Green saranno presenti in tutte le circoscrizioni in Italia! “Ci si può - precisa Caterina Bitonto, candidata anconetana insieme a Marcello Milani - e ci si deve credere ancora, un impegno per permettere ai cittadini di scegliere per un futuro che affronti la crisi con un pensiero equo, solidale ed ecologista. Da qui il futuro può ripartire. Questa la lista dei candidati per l’Italia centrale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2014 alle 21:08 sul giornale del 22 aprile 2014 - 1342 letture

In questo articolo si parla di verdi, politica, Federazione Verdi, Caterina Di Bitonto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Um





logoEV
logoEV