contatore accessi free

Portonovo, 3-4 maggio. Torna l'evento due giorni per il Salesi

portonovo 2' di lettura Ancona 22/04/2014 - Un appuntamento con la tradizione, con il divertimento, con la beneficenza e con lo stare insieme per una causa comune.

E' tutto pronto per la nona edizione di 'Portonovo Eventi – 2 giorni per il Salesi' organizzata come sempre dall'Associazione Patronesse del Salesi con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Ancona. Palcoscenico degli appuntamenti in calendario sarà come sempre la baia di Portonovo che per suggestione si adatta come nessun altro luogo ad ospitare una iniziativa come questa.

'Ogni anno – dice la presidente delle Patronesse Milena Fiore – ci attendiamo da questo appuntamento sempre qualcosa in più. Fino ad oggi tanto ci è stato dato ma ancora molto si può fare. Al centro dell'iniziativa ci sono chiaramente i bambini e proprio per loro sono state studiate le diverse iniziative inserite in calendario che vedono la partecipazione di molti artisti ormai affezionati a questo appuntamento'.

Sabato 3 maggio alle 20.30 si terrà la cena con intrattenimento musicale con dj Morello e Marco Lucesoli al violino e la partecipazione di Andrea Carloni.

Domenica 4 maggio, invece, alla spiaggia del Molo – Bagni da Franco – Marcello – Anna – Emilia si svolgeranno le esibizioni dei diversi artisti: la dottoressa Ripippi e il suo laboratorio di bolle di sapone; il pittore Andrea Agostini e i suoi colori; 'Stone Balancing': equilibrio di sassi e pietre con Carlo Pietrarossi e Loriana Pittarello; Cantamaggio Matelicese. Alle 14.30 sarà lo spettacolo per bambini con gli artisti di strada della compagnia GiocaSorriso a fare trascorrere dei momenti di divertimento. Mezz'ora più tardi si svolgerà invece l'esercitazione in acqua e la dimostrazione di addestramento da parte dell'Associazione di volontariato di protezione civile 'Pegasus': cinofili soccorso. Alle 15.40 sarà lo staff del Conero Wellness con l'esibizione di 'Zumba' per grandi e piccini a entrare nel pieno della festa. Poco dopo lo spettacolo di burattini della Compagnia 'Bella è la vita' poi Marco Santini e i suoi strumenti e alle 17 lo spettacolo di danza 'by La Luna Dance Center' & Jacksology.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2014 alle 17:49 sul giornale del 23 aprile 2014 - 1704 letture

In questo articolo si parla di attualità, portonovo, associazione Patronesse del Salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2WE





logoEV
logoEV