contatore accessi free

Argalia neo Coordinatore provinciale NCD Ancona

1' di lettura Ancona 28/04/2014 - Il Coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra Giacomo Bugaro, dopo aver ascoltato e condiviso la scelta con i Presidenti di Circolo e gli Amministratori aderenti al NCD, ha provveduto a nominare il Dott. Giulio Argalia Presidente del Comitato promotore NCD provinciale di Ancona - Coordinatore provinciale.

Ciò per favorire l’organizzazione nell’attuale fase politica in attesa di avviare, subito dopo le elezioni europee ed amministrative, la fase congressuale. Il Nuovo Centrodestra infatti, nello Statuto approvato nel recente Congresso Costitutivo Nazionale, stabilisce che ogni carica all’interno del partito dovrà essere di tipo democratico e quindi elettiva. Il Dottor Giulio Argalia, 59 anni, nativo di Fabriano, risiede da anni a Monsano dove è stato Consigliere comunale.

Medico, è Direttore di Unità Operativa Semplice di diagnostica trapianti presso l’ Ospedale regionale di Torrette e Segretario regionale del Sindacato dei radiologi FASSID-SNR; membro dell‘ Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmi di Jesi, è Presidente del Club Occidente, circolo culturale aderente al circuito Magna Charta. E’ stato Vice Coordinatore provinciale vicario del Popolo delle Libertà fino allo scioglimento del partito.


da Giacomo Bugaro
Coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2014 alle 22:16 sul giornale del 29 aprile 2014 - 1128 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, politica, giacomo bugaro, Nuovo Centro Destra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3dT





logoEV