contatore accessi free

Primo Maggio al forte Altavilla con L'Altra Europa per Tsipras

Alexis Tsipras 1' di lettura Ancona 30/04/2014 - Primo Maggio al forte Altavilla con L'Altra Europa per Tsipras. Per l'Europa dei popoli, del lavoro e dei diritti.

Il comitato anconetano della lista Tsipras organizza una giornata al Forte Altavilla in occasione del Primo Maggio , festa dei lavoratori. Una festa importante per ribadire che oggi più che mai, a fronte dell'attacco continuo ai diritti dei lavoratori, della disoccupazione dilagante e della precarietà che condanna intere generazioni a non avere un futuro, occorra segnare una presenza alternativa nei metodi e nei contenuti rispetto alle stanche celebrazioni spesso e volentieri perpetrate dagli stessi responsabili della distruzione del mondo del lavoro in atto ormai da anni.

La manifestazione pubblica si aprirà alle ore 11:00 con un dibattito sul Jobs Act a cui parteciperà , tra gli altri, l'economista e candidato alle Europee Mauro Gallegati per poi proseguire con un pranzo servito a prezzi popolari con stands gastronomici e area pic nic. Nel pomeriggio seguiranno concerti di band emergenti locali e musica popolare. La giornata terminerà alle 18:30 con un aperitivo sociale. Inoltre durante tutta l'iniziativa sarà presente uno spazio video dedicato al "terre di tutti film festival" con documentari a cura del GVC di Bologna.

Per la lista Tsipras Ancona, Francesco Rubini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 00:10 sul giornale del 30 aprile 2014 - 1556 letture

In questo articolo si parla di politica, Alexis Tsipras

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3ic





logoEV
logoEV