Falconara: Cic e FBC, 'L’Amministrazione comunale riapre l’area pubblica di Villanova, ma è una...selva!'

Falconara: Cic e FBC, 'L’Amministrazione comunale riapre l’area pubblica di Villanova, ma i residenti si devono avventurare in una selva'. Le immagini-denuncia.
Il dossier fotografico e la denuncia dello stato di abbandono in cui l’Amministrazione comunale e l’Assessore al Patrimonio tiene l’area pubblica ex Antonelli di Villanova (vedi: http://www.cittadiniincomune.net/2014/04/05/falconara-m-quartiere-villanova-larea-pubblica-chiusa-da-4-mesi-e-labbattimento-di-oltre-70-alberi-e-il-risultato-dellincuria-e-della-negligenza-della-giunta-e-dellassessore-al-patrimonio-e/ ) nonché l’inoltro di una urgente interrogazione (28 aprile 2014) al Sindaco da parte del Consigliere Riccardo Borini, hanno sortito lo sperato effetto: il palo abbattuto dal vento di 6 mesi fa è stato rimosso e l’area è stata riaperta.
Sorvoleremo sulla “furbizia politico/amministrativa” della Giunta comunale che sistematicamente ritarda le giustificazioni istituzionali chieste dalle Liste civiche Cittadini in Comune e Falconara Bene Comune per, nel frattempo, rimediare alla “meno peggio” all’incuria di anni o altre magagne! Al Consigliere CiC/FBC Riccardo Borini interessa che i problemi vengano affrontati e risolti.
Però, nel compito delegatoci dai cittadini, constatiamo che i problemi non sono stati risolti correttamente per la fruibilità dell’area! Pertanto Vi proponiamo un altro dossier fotografico “di giornata” - 14 maggio 2014 - sulla stessa area pubblica di Villanova dopo l’intervento dell’Assessore al Patrimonio: Egli ha rimosso uno dei disagi ma continua a far passare i residenti tra una selva di erbacce e tra recinzioni del campetto semiabbattute!
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2014 alle 17:19 sul giornale del 15 maggio 2014 - 1238 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/4ad