contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Zinni: "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale aderisce al corteo delle Patronesse del Salesi"

1' di lettura
1257

zinni

"Oggi come non mai - dice il Consigliere Regionale FDI-AN Giovanni Zinni - è importante che la città faccia sentire la sua voce in merito al destino dell'Ospedale Pediatrico Salesi. Per questo l'iniziativa delle Patronesse è assolutamente centrale per fare chiarezza in merito al futuro dell'eccellenza e per questo Le ringraziamo.

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e Gioventù Nazionale (organizzazione giovanile del partito) aderiscono appieno al corteo e parteciperanno allo stesso, senza bandiere per non strumentalizzare. Così come parteciperanno all'assemblea indetta al ridotto delle Muse. Al momento non esistono garanzie dalla Regione su come avverrà il trasferimento, ci sono solo le solite chiacchiere di circostanza da parte di Mezzolani & c. La Regione Marche deve investire sul concetto di ospedale pediatrico: si guadagnerebbe in mobilità attiva. O interessa solo assecondare le statistiche che ci dicono che in ospedale ci vanno di più gli anziani???"

La dellegazione di Fratelli di Italia Alleanza Nazionale sarà rappresentata dal Consigliere Regionale Giovanni Zinni, dal Portavove Provinciale Lorenzo Rabini e dai dirigenti giovanili Domenico Basso Angelo Eliantonio e Lorenzo Ballarini.



zinni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 16:13 sul giornale del 16 maggio 2014 - 1257 letture