Rifiuti, Giovani di Fdi-An: “Dopo il nostro Oscar alla Mancinelli qualcosa sta cambiando…”

Vigili ispettori per prevenire abbandono di rifiuti e degrado urbano e ambientale ad Ancona. Giovani di Fdi-An: “Dopo il nostro Oscar alla Mancinelli qualcosa sta cambiando…”.
I militanti giovanili di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nelle figure del Dirigente Nazionale GiovanileAngelo Eliantonio, del Dirigente Giovanile Lorenzo Ballarini e del Responsabile Giovanile Ambiente Tommaso Angeloni, esprimono soddisfazione per la collaborazione tra Polizia Municipale e AnconAmbiente in materia di prevenzione di abbandono di rifiuti e degrado urbano e ambientale in città proprio in virtù della protesta del movimento lo scorso mese, “La Grande Mondezza”, culminata con una goliardica consegna di un premio Oscar per i rifiuti al sindaco Mancinelli.
“Apprendiamo con grande soddisfazione –affermano Eliantonio, Ballarini e Angeloni- la notizia della specializzazione come Ispettori Ambientali di una quindicina di agenti della Polizia Municipale che collaboreranno con AnconAmbiente per intensificare i controlli su tutto il territorio comunale, poiché è esattamente quello che avevamo proposto un mese fa; è, di fatto, il segnale che qualcosa sta cambiando da questo punto di vista e che la nostra protesta non è passata inosservata. Ora vigileremo sulla reale efficienza della sinergia tra Municipale e l’azienda.”
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2014 alle 23:53 sul giornale del 22 maggio 2014 - 1009 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/4CR