contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Cic e Fbc, 'La tutela dei diritti dei più deboli'. Appuntamento il 27 maggio al Pergoli

1' di lettura
1360

Cure, assistenza, anziani, solidarieta'

Martedì 27 maggio dalle ore 17,30 presso il Centro Pergoli di Piazza Mazzini - Falconara Marittima - le liste civiche Falconara Bene Comune / Cittadini in Comune danno a tutti appuntamento per un incontro pubblico incentrato sui diritti delle persone NON AUTOSUFFICIENTI (disabili e anziani).

L’invito è particolarmente rivolto ai familiari delle persone non autosufficienti residenti nel nostro Comune, agli operatori sociali e sanitari, agli amministratori, alle forze politiche, ai cittadini di Falconara tutti, agli operatori dell’informazione.

Ospiti dell’incontro saranno: FABIO RAGAINI - Curatore del libro “Trasparenza e Diritti - che illustrerà la situazione delle politiche regionali rivolte alle persone non autosufficienti e parlerà dell’omonima campagna promossa nel 2012 da 44 organizzazioni sociali e che oggi vede l’adesione di circa 80 enti, compresi enti locali.

RICCARDO BORINI - Consigliere comunale (Liste civiche FBC/CiC) - che farà il punto sulle politiche e i servizi di Falconara a favore delle persone disabili e degli anziani non autosufficienti. Ringraziamo già da ora tutti coloro vorranno essere presenti e le redazioni che daranno notizia dell’appuntamento di cui alleghiamo locandina. L'evento su FB: https://www.facebook.com/events/497019707065476/



Cure, assistenza, anziani, solidarieta'

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2014 alle 17:07 sul giornale del 24 maggio 2014 - 1360 letture