contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: tariffe mensa scolastica. Le Dirigenti: 'Nessuna guerra con il Comune'

1' di lettura
1987

mensa biologica

'Nessuna guerra con il Comune'. Così le dirigenti scolastiche e i rappresentanti dei genitori sulla questione tariffe mensa scolastica a Falconara.

Le Dirigenti Scolastiche Annamaria Bernardini e Gaia Gentili, insieme alle Presidenti dei rispettivi Consigli d'Istituto, tengono a sottolineare che nessuna guerra è in corso con il Comune di Falconara in relazione alle tariffe della mensa scolastica, al contrario il Comune, nelle persone dell'Assessore prof.ssa Stefania Signorini e del Dirigente Settore politiche sociali Dott. Brunetti, ha immediatamente accolto l'invito al tavolo negoziale aperto dalle istituzioni scolastiche per valutare proposte alternative volte al contenimento delle tariffe della mensa scolastica.

Il Comune si è subito attivato con la ditta appaltatrice del servizio per valutare tutte le opportunità di ribasso delle tariffe, riuscendo ad ottenere un primo risultato. Le negoziazioni sono ancora in corso, nel senso che il tavolo delle trattative è tutt'ora aperto ad eventuali altre proposte, in quanto Scuola e Comune hanno lo stesso obiettivo: garantire un servizio che soddisfi al meglio l'utenza.



mensa biologica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 12:04 sul giornale del 28 maggio 2014 - 1987 letture