contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: rubano all'Ipercoop, denunciati tre peruviani residenti in città

1' di lettura
1282

il maestrale

Pensavano di farla franca passando inosservati con un bimbo al seguito ma sono stati comunque notati e poi scoperto nel loro tentativo di rubare all'ipermercato.

E' andata male a tre peruviani che sono stati beccati dal servizio di vigilanza del centro commerciale Il Maestrale di Cesano mentre tentavano di superare le casse senza aver pagato una parte della merce prelevata dagli scaffali.

A notare la presenza dei tre, un 28enne, e di due ragazze di 28 e 22 anni, una delle quali spingeva il passeggino con a bordo il proprio figlio, è stato il vigilante. La guardia aveva infatti tenuto d'occhio i tre che si aggiravano con fare sospetto tra le corsie dell'Ipercoop e dopo aver avuto conferma che stavano per compiere un furto, ha allertato la Polizia.

Sul posto è subito arrivata una pattuglia del Commissariato che ha bloccato i tre alla cassa, mentre stavano pagando alcuni prodotti. Gli agenti hanno trovato all'interno della borsa di una delle due ragazze alcune confezioni di carne e delle maglie, mentre nascosti all'interno del passeggino c'erano alcuni prodotti da bagno e varie confezioni di profilattici, il tutto per un valore superiore ai 200 euro. I tre peruviani, incensurati e residenti ad Ancona, sono stati così denunciati per furto aggravato.



il maestrale

Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2014 alle 21:00 sul giornale del 05 giugno 2014 - 1282 letture