contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
articolo

Cinema azzurro e Galleria: tra Song'e Napule e non solo. 4 biglietti omaggio

2' di lettura

Torna l'appuntamento settimanale con il cinema grazie a Cinema Azzurro e Galleria insieme a VivereAncona.it. In regalo 4 biglietti (2 per il cinema Azzurro e 2 per il Cinema Galleria) per i lettori di VivereAncona.it! A voi la scelta del film! Ecco sotto come fare e scegliere tra la programmazione della settimana.

Basta essere utenti registrati (o Vip con ulteriori vantaggi su sconti e ragali) e con un semplice commento potrai per accedere a questa bellissima iniziativa! Se non lo siete ancora che aspettate! Registratevi e godetevi il cinema. Saremo noi a comunicarlo al cinema rispettivo che sceglierete tra Cinema Azzurro (2 biglietti) e Galleria di Ancona (2 biglietti).

I quattro biglietti andranno ai quattro utenti registrati che commenteranno per primi (non é valido commentare due volte per lo stesso utente ndr) e non dimenticatevi di dare la vostra preferenza sul cinema (o Azzurro o Galleria) nel commento (se possibile la terremo in considerazione). Saremo noi a comunicarvi i vincitori della settimana.

PROGRAMMAZIONE Cinema Galleria Ancona DAL 3 LUGLIO AL 9 LUGLIO 2014 SONG ‘E NAPULE (2K) GIOVEDÌ 3 e VENERDÌ 4 21:00 SABATO 5 e DOMENICA 6 18:30 – 21:00 MARTEDÌ 8 e MERCOLEDÌ 9 21:00 LUNEDÌ 7 LUGLIO CHIUSO PER RIPOSO IL MERCOLEDÌ PREZZO UNICO 5,00 €

PROGRAMMAZIONE Cinema Azzurro Ancona DAL 3 LUGLIO AL 9 LUGLIO 2014 RACCONTI D’AMORE (2K) GIOVEDÌ 3 e VENERDÌ 4 21:00 SABATO 5 e DOMENICA 6 18:30 – 21:00 MARTEDÌ 8 e MERCOLEDÌ 9 21:00 LUNEDÌ 7 LUGLIO CHIUSO PER RIPOSO IL MERCOLEDÌ PREZZO UNICO 5,00 €.

Trama di Song'e Napule. La Napoli di oggi. Paco dopo il diploma al conservatorio diviene pianista, ma disoccupato. E' così che arriva la raccomandazione per entrare nella polizia che lo relega in un deposito giudiziario. Poi l'arrivo di un commissario sulle tracce di un pericoloso killer della camorra, detto O' Fantasma. Grazie alle sue doti di pianista-poliziotto sarà l'infiltrato nel gruppo Lollo Love, un noto cantante neomelodico che allieterà il matrimonio di Antonietta Stornaienco, figlia del boss di Somma Vesuviana, dove O' Fantasma è atteso. A Paco non poteva capitare di peggio: si ritroverà a rischiare la vita in prima linea ed a suonare una musica orribile. Invece sarà la svolta della sua vita.



Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2014 alle 21:04 sul giornale del 07 luglio 2014 - 2767 letture