contatore accessi free

Falconara: balneazione e sicurezza, scattano i controlli in spiaggia

Torrette 1' di lettura 03/07/2014 - L’inizio del picco della stagione estiva ha visto l’intensificarsi dei controlli per garantire alle famiglie, abituali frequentatrici, di godere delle spiagge falconaresi in tranquillità e sicurezza.

Gli uomini della Capitaneria di Porto, sia da terra che da mare, si sono dedicati a verificare che la segnaletica posta a tutela e sicurezza dei bagnati fosse correttamente posizionata e rispettata. Contestualmente e congiuntamente la Polizia Municipale ha iniziato la verifica sulla regolarità di alcuni piccoli interventi edificatori a ridosso del mare. Tale sinergia ha consentito un approccio dei controlli maggiormente efficace, stante la rilevante differenza di regolamentazione esistente per il suolo demaniale marittimo.

“Apprezzo lo sforzo e la condivisione di obiettivi fra i vari organi di controllo preposti – commenta il vice Sindaco Rossi -. Ho notato con piacere che anche la Guardia di Finanza ha operato con controlli sul litorale, indirizzati al contrasto del fenomeno del commercio di prodotti con marchi contraffatti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2014 alle 17:35 sul giornale del 04 luglio 2014 - 1144 letture

In questo articolo si parla di attualità, spiaggia, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6LW