contatore accessi free

La danza inaugura la stagione all’Anfiteatro. Lunedì gli studenti del Rinaldini rileggono Euripide

Danza generico 1' di lettura Ancona 04/07/2014 - La danza inaugura la stagione di una delle location più suggestive di questa estate cittadina. All’Anfiteatro romano domani alle 21.30, Gran Galà di danza a favore della Fondazione Francesca Rava Nph Onlus.

Sul palco primi ballerini di livello internazionale come Monica Fotescu Uta e Mark Radjapov, Bianca Assad e Dorian Grori, Salvatore Manzo e Claudia D’Antonio, oltre alle incursioni nel musical di Francesca Taverni e alla presenza sul palco di Chiara Noschese.

La danza sarà ancora protagonista all’Anfiteatro domenica sera alle 21 con il Gala internazionale Conero Dance Festival. Lo spettacolo unisce performance di artisti internazionali quali Ryan Daniel Beck da New York, Naike Negretti da New York, Eddie Stockton da New York, la Compagnia Nazionale Bulgara di Danza Contemporanea coreografata da Paolo Londi, InNprogress Collective coreografata da Afshin Varjavandi, assieme agli studenti del programma "All Styles" e "Street" del Campus Internazionale di Danza di Ancona. L'ingresso è libero.

L’Anfiteatro ospiterà invece il primo spettacolo di teatro lunedì 7 alle ore 21,30 con “Ione, la vita in diretta”, rilettura di Ione di Euripide del Centro teatrale Rinaldini per la regia di Laura De Carlo. Informazioni e prevendite: AMAT e biglietterie del circuito 071 2072439.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2014 alle 18:08 sul giornale del 05 luglio 2014 - 2356 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6Pn





logoEV
logoEV