contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
articolo

Numana: è successo per 'Miss Conero Fashion', prossima tappa ai Bora Bora di Senigallia

1' di lettura
2336

Grande affluenza sabato 5 luglio allo stabilimento Acquamarina di Numana per l’avvio del concorso “Miss Conero Fashion” sponsorizzato dall’Associazione Riviera del Conero.

Il presidente Carlo Neumann, sul palco, ha assicurato che Miss Conero Fashion "diventerà la testimonial dell’associazione e avrà quindi visibilità a livello nazionale ed internazionale”. La collaborazione dell'organizzazione del concorso con l'associazione Riviera del Conero nasce per amplificare gli intenti del progetto “Miss Conero Fashion” ovvero: territorialità, trasparenza ed originalità. “Questa collaborazione inizierà da subito”, ha aggiunto Carlo Neumann, e già il 25 Luglio a Porto Recanati le prime cinque ragazze che si sono classificate ieri sera saranno presenti al challenger fotografico con gli Instagramers delle Marche organizzato appunto dall’Associazione Riviera del Conero. Miss Conero Fashion, sponsorizzato da importanti nomi dei settori wellness, beauty, energy e telefonia, si è presentato da subito con una grossa differenza rispetto alle numerose passerelle estive, il premio è tangibile e di livello.

Le ragazze durante la serata hanno dimostrato, attraverso le uscite in passerella e le interviste, di possedere non soltanto le caratteristiche che un concorso di bellezza richiede ma anche sicurezza ed originalità.

Queste le ragazze selezionate dalla giuria e dal pubblico: prima classificata: Valentina Paoletti seconda classificata: Maria Elena Chiodo terza classificata: Gala Elektra Vorotyntseva quarta classificata: Tina Tampanelli quinta classificata: Donna Pamela Spadari.

Sono ancora aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare: www.missconero.com o alla pagina Facebook di Miss Conero Fashion. Prossima tappa: 27 luglio stabilimento Bora Bora Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2014 alle 23:40 sul giornale del 08 luglio 2014 - 2336 letture