contatore accessi free

Le fotografie di Lucia Giacani collaboratrice di Vogue ad Ancona

1' di lettura Ancona 09/07/2014 - Sogni lucidi: 90 opere fotografiche dell’artista Lucia Giacani saranno esposte dal 6 luglio 2014 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.

Le fotografie di Lucia Giacani (classe 1976), collaboratrice di Vogue Accessory (nel 2012 sua la prima copertina dedicate ad una singola foto) e impegnata per Harrods, Vogue Russia e altri importanti committenti internazionali, testimoniano la forza di uno sguardo artistico che prevale sul prodotto fotografico tout court, sia pure di qualità, e rilancia una poetica profonda, delicata, riflessiva.

Sono immagini come quadri viventi, scene teatrali dal forte impatto narrative che, nell’allestimento studiato dall’artista, si mescolano a oggetti concreti utilizzati sul set e a ricostruzioni del percorso creativo. La sua mostra è resa possibile dal sostegno di Coltorti – Your Personal Stylist.

La mostra si distende attraverso le sale Lotto e Tamburi della Mole Vanvitelliana. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 15 agosto 2014.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2014 alle 18:54 sul giornale del 10 luglio 2014 - 2299 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/62d





logoEV
logoEV