contatore accessi free

Falconara: ex Montedison, Marinelli "Dopo la soddisfazione per il voto, disponibili ad incontrare le parti sociali"

ex Montedison Falconara 1' di lettura 23/07/2014 - Esprimiamo soddisfazione per il voto, quasi all’unanimità senza nessun contrario, espresso dal consiglio comunale di ieri a Falconara con il quale si impegna il sindaco Brandoni ad avviare l’accordo di programma per il progetto di conversione dell’ex Montedison da trasformare in Parco Turistico Commerciale “Le scogliere” e Centro Fieristico “Le Arche”.

Tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione, hanno mostrato interesse e compreso che il nostro è un progetto concreto che può portare nuovo sviluppo in un’area degradata da decenni. La voglia di partecipare, di intraprendere un percorso di condivisione ha animato tutti i gruppi. Un aspetto positivo che riconsegna alla politica il ruolo di gestione del territorio, distante dal quel muro contro muro tra gruppi contrapposti che troppo spesso ha impantanato l’Italia e allontanato gli investimenti.

Con l’avvio della procedura di accordo di programma, inizia parallelo anche il percorso di condivisione con le realtà economiche del territorio. Un percorso già improntato nei mesi scorsi che dovrà essere implementato. La Genera Consulting si rende disponibile con i suoi tecnici e con i suoi progettisti per incontrare le parti sociali e arrivare alla realizzazione del progetto con la più ampia condivisione possibile.

Bernardo Marinelli Ad Genera Consulting






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 02:13 sul giornale del 23 luglio 2014 - 1047 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, ex montedison

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7A1