contatore accessi free

Da giovedì al via al weekend di eventi dell'Assessorato alla Partecipazione democratica

Decibel musica notturna 1' di lettura Ancona 23/07/2014 - Entreranno nel vivo, proprio questi giorni, condizioni meteo permettendo, le iniziative promosse per l’estate 2014 dall’Assessorato alla Partecipazione Democratica e volte a coinvolgere la cittadinanza per far vivere anche di sera le piazze e aree verdi della città.

Dal 24 luglio quindi, tutta una serie di eventi a partire dal Teatro Dorico che ospiterà il Saggio dei “CENTRI ESTIVI” con l’Associazione Scatola Magica In contemporanea, in corso Carlo Alberto, ore 21,30 esibizione dei DRUM CIRCLE.

In piazza Salvo D’Acquisto: si inizierà questa sera con lo spettacolo di danza della Luna Dance, il 24 luglio alle ore 21,30 “Il nostro amico Gianni” tributo a Gianni Morandi - dedicato ad Andrea dell'Ass. Traumatizzati cranici venerdì 25 luglio alle 21.30, “PONTEROSSO FESTIVAL” Concorso canoro presentato da ROBERTO CARDINALI ospite Ass. Riflesso in se - danza del ventre.

Sabato 26 luglio – “Festa anni 50” balli e musica anni 50 – scuola di ballo Charly Rock e Makkaroni

A Piazzale Loreto: Venerdì 25 Luglio ore 21,30 “IL MOSTRO DELLE DITA” Teatro per ragazzi Associazione Acchiappasogni (in collaborazione con Zonamusica)

Sabato 26 Luglio ore 21,30 Serata Folkloristica “LE DANZE DEL MONDO” Associazione Terzavia Infine, per la rassegna Teatro per tutti un po’ dappertutto”

Sabato 26 luglio l’associazione Piabetà presenta lo spettacolo di Clown “Da grande farò il bambino” al Parco Belvedere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 19:05 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1840 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7DL





logoEV
logoEV
logoEV