contatore accessi free

Falconara: scatta il conto alla rovescia per il Festival del Mare 2014

1' di lettura 23/07/2014 - Tutto pronto per la sesta edizione del Festival del Mare che cambia veste e location per l’edizione 2014.

“Quest’anno la location è stata cambiata nell’ottica del mio progetto di realizzare un filo conduttore ed un raccordo sempre più forte tra città e mare – spiega l’assessore Stefania Signorini –. Entrambi gli spettacoli si svolgeranno infatti nella spiaggia antistante l’ex piattaforma Bedetti perché questa iniziativa vuole enfatizzare il collegamento della città con il suo mare”.

Per il Festival del Mare 2014 sono previsti infatti due spettacoli: uno a carattere comico, sabato 26, e l’altro prettamente musicale, domenica 27, entrambi con inizio alle 21.45. Nella prima serata andrà in scena il comico Sergio Sgrilli, conosciuto dal grande pubblico per la sue partecipazioni al programma televisivo Zelig. Il comico-cantautore che salirà sul palco con la sua inseparabile chitarra, proporrà il suo show “uno, nessuno e… Sergio Sgrilli in dieci cose” e il divertimento è assicurato.

La seconda serata invece si declinerà in ambito musicale con l’esibizione del gruppo King of Pop – The Real Michael Jackson live Tribute Band. Si tratta dell’unico tributo a livello nazionale dell’artista statunitense prematuramente scomparso. Imponente la scenografia con maxi schermo e ballerini che affiancheranno le esibizioni canore. “Sarà sicuramente un mix di elementi interessanti – commenta l’assessore Signorini –. Il Festival del mare 2014 ha infatti questa doppia veste di comicità e musica pop. Quindi una nuova formula ed una nuova location per ripetere i successi delle precedenti edizioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 19:21 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1438 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7DQ





logoEV
logoEV