contatore accessi free

Ingiurie e minacce contro gli agenti: nei guai un 39enne

polizia 1' di lettura Ancona 23/07/2014 - Ingiurie e minacce contro gli agenti: nei guai un 39enne romeno ad Ancona. Un bilancio di 43 persone fermate ad Ancona.

Notte movimentata, quella di martedì, per gli uomini delle Volanti di Ancona diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini. Numerosi controlli ad obiettivi sensibili estesi anche a parecchie zone del territorio anconetano. 43 le persone controllate e 10 i veicoli fermati.

Delle 43 persone controllate, sono 20 quelle di nazionalità straniera, e tra queste ultime, 10 sono state denunciate perchè hanno contravvenuto le norme sugli stranieri, due sono state denunciate perchè inottemperanti all'ordine della autorità di Polizia. Tra le persone censite, inoltre, è stato arrestato un cittadino di origine romena classe '75, per lesioni aggravate ingiurie e minacce nei confronti dei Poliziotti.

Elevate anche due contravvenzioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e i mezzi sequestrati. Gli Agenti sono anche intervenuti alle prime ore di mercoledì mattina nei pressi di una profumeria del centro città a seguito di danneggiamento della porta del negozio.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2014 alle 17:59 sul giornale del 24 luglio 2014 - 973 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7Dy





logoEV
logoEV