contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Senigallia: degustazione “Un brindisi nel Labirinto” al Labirinto di Mais di Hort

1' di lettura
1244

Domani sera, giovedì 24 Luglio, a Senigallia avrete l’occasione di degustare birra in uno dei luoghi più magici di sempre: un Labirinto di mais. La società cooperativa H.O.R.T. è lieta di annunciarvi il suo evento “Un brindisi nel Labirinto” e vi invita a partecipare numerosi alla degustazione di birre agricole che si terrà nella piazza centrale del nuovo Labirinto effimero realizzato a Senigallia.

Mettetevi alla prova, con la famiglia o con gli amici venite a trovarci e a perdervi nel nuovo e intricato percorso di quest’anno che onora la città che lo ospita rappresentando le mura cinquecentesche senigalliesi.

La H.O.R.T. Soc coop vi aspetta alle 21.00 per una serata di degustazioni e divertimento assicurato. Il Labirinto rimarrà aperto fino a Settembre con tanti eventi speciali. Sono in programma altre degustazioni di birra con birrifici locali. Provatele tutte! Info al 377.9631204 Costo: 5 euro.

Dove si trova: vicino al casello autostradale e al centro storico, lungo il primo tratto della S.P. Corinaldese (n. civico 52) a pochi metri dall’intersezione con la Strada delle Grazie.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-07-2014 alle 17:34 sul giornale del 24 luglio 2014 - 1244 letture