contatore accessi free

Falconara: i consiglieri di maggioranza Ivano Astolfi e Maurizio Andreoni replicano al Pd "Affermazioni gratuite"

ex montedison 1' di lettura 24/07/2014 - “Probabilmente il PD di Falconara Marittima, da quanto appare da avventate dichiarazioni, è nostalgico di un passato che non tornerà più. Le regole le potranno dettare, forse, a casa loro, non certo alla maggioranza, coesa e propositiva, che sta governando la città da più di sei anni".

Il Progetto di riqualificazione e rilancio della ex Montedison è troppo importante e abbraccia un’area ben più vasta di quella comunale per non chiedere, responsabilmente, una collaborazione a tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale. D’altra parte i suggerimenti del Gruppo del PD, peraltro aggiuntivi e non di fondamentale importanza, sono stati ritenuti utili dalla Giunta e dallo stesso Sindaco, nel merito e sul piano procedurale.

Un atteggiamento di questo tipo da parte della maggioranza rafforza e qualifica ancor più la sua azione, in senso democratico e partecipativo. Andiamo oltre rispetto a certe affermazioni di alcuni esponenti del PD locale ma ci preme ribadire la nostra fiducia nell’apparato comunale dove sono presenti figure altamente qualificate nel loro settore specifico; ora siamo impegnati tutti in un fervido e fruttuoso confronto con le Associazioni di Categoria, con gli operatori commerciali, con gli imprenditori, affinché tutti possano contribuire con proposte che rafforzino e arricchiscano il tessuto economico della nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 23:56 sul giornale del 25 luglio 2014 - 813 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, maggioranza, ex montedison, crollo, montedison

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7Ix





logoEV
logoEV