contatore accessi free

Falconara: soprallugo congiunto sulle strade di Castelferretti

Matteo Astolfi 1' di lettura 03/09/2014 - Mercoledì mattina alle 9 è stato effettuato un sopralluogo a Castelferretti nelle vie Ponte Murato, Montale, Aleardi e Tommasi. Presenti il vicesindaco ed assessore alla viabilità Clemente Rossi, l’ assessore ai lavori pubblici Matteo Astolfi, i tecnici dell’ufficio tecnico ed il personale di Autostrade e la ditta appaltatrice che si occuperà del ripristino delle strade.

Il sopralluogo è stato effettuato per valutare gli interventi prioritari urgenti, da mettere in campo entro pochi giorni, per la messa in sicurezza dei pedoni e degli utenti della strada. È stato inoltre concordato che a conclusione dei lavori della terza corsia verrà eseguito un completo ripristino generale dell’asfalto e dei marciapiedi che sono stati oggetto di danni in questi anni di cantiere.

“Si tratta di un impegno che avevamo preso negli scorsi mesi con la cittadinanza – spiegano gli assessori Matteo Astolfi e Clemente Rossi – e come promesso faremo in modo di ripristinare il prima possibile i tratti più critici di queste vie”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2014 alle 20:10 sul giornale del 04 settembre 2014 - 1275 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9hr