contatore accessi free

Pizzicati ubriachi alla guida. Anconetani smaltiscono la sbornia in Questura

Questura di Ancona 1' di lettura Ancona 04/09/2014 - Hanno smaltito la sbornia in Questura ad Ancona. A finire nei guai per abuso smodato di alcol due anconetani.

Abusano dell'alcol e finiscono nei guai ad Ancona. Pizzicati, infatti, dagli uomini dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini. Il primo è un anconetano di 41 anni che, nella notte di mercoledì intorno alle ore 2.30, è stato sorpreso dagli Agenti delle Volanti mentre percorreva Via Conca a forte velocità ed alla guida di un'auto di grossa cilindrata. Durante il controllo effettuato con l'etilometro, gli Agenti hanno riscontrato un tasso alcolemico di 1,48 g/l. Inoltre hanno appurato che lo stesso guidava con la patente revocata. L'uomo, di ritorno dopo una serata in discoteca, è stato denunciato per le violazioni previste dal Codice della Strada.

Il secondo è un altro anconetano di 46 anni con qualche precedente di polizia che, nel tardo pomeriggio di mercoledì, girovagava in stato ubriachezza per le vie del centro. Notato dalla Volante di zona, l'uomo ha pensato bene di far pipì alla luce del sole nonostante la presenza di numerosi passanti e degli Agenti di Polizia. Condotto in Questura, dove ha smaltito la sbornia, l'uomo è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2014 alle 16:46 sul giornale del 05 settembre 2014 - 1538 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9jB