contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Eusebi: "Guastatori all'opera...per le poltrone!"

1' di lettura
1803

paolo eusebi

Mentre il Consiglio regionale e le forze politiche sono all'opera per portare a casa i provvedimenti indispensabili per il futuro della Comunità marchigiana, è di mercoledì scorso il primo di una serie di appuntamenti operativi di maggioranza convocati da Francesco Comi, i guastatori sono all'opera con le loro alchimie di potere vecchio stile.

Invece di stringersi attorno al Presidente Spacca per vincere la sfida della crisi, si preoccupano solo delle poltrone da spartirsi tra bande e vecchi campanili, in stridente contrasto con una ormai indispensabile visione Europea. PD, Marche 2020, le forze cattoliche, ambientaliste, laiche, sui programmi seri già delineati da Presidente Spacca, con una squadra di governo coesa e competente, sono in grado di far uscire le Marche dal pantano.

Questi guastatori, tutti presi dalle poltrone e dai numerini delle percentuali elettorali, sarebbe bene si preoccupassero un po' di più dei problemi veri della gente. E poi quale migliore soluzione che lasciar decidere ai cittadini quale candidato ritengano più adatto per le sfide difficili che ci attendono.



paolo eusebi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 16:13 sul giornale del 13 settembre 2014 - 1803 letture