contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Falconara: anche Trillini e Bartoletti al Falconara Sport Day

1' di lettura
1117

​Anche Giovanna Trillini e Andrea Bartoletti al Falconara Sport Day per augurare a tutti gli atleti falconaresi una stagione sportiva ricca di soddisfazioni. Due stelle tutte marchigiane.

Bartoletti è infatti uno dei "prodotti" dell'incredibile vivaio pallavolistico falconarese, dopo tanto girare (e vincere) in Italia (ha giocato oltre che con il Falconara Volley anche con Montichiari e Lube Macerata) e all'estero (ha vinto un campionato d'Austria con il Tirol Innsbruck e una Champions League con la Sisley Treviso) mentre non ha bisogno di presentazioni una delle regine del fioretto mondiale. Entrambi hanno confermato subito la loro partecipazione all'evento, organizzato dall'associazione Futura in collaborazione con Comune di Falconara e le società sportive del territorio, andandosi ad affiancare alle altre special guest della giornata: la ginnasta Julieta Cantaluppi e il motociclista Marco Bussolotti.

Ad ospitare l'evento lo stadio Roccheggiani che ha ospitato oltre 20 discipline diverse proposte dalle società con uno spazio dedicato all'interno della cittadella sportiva. "Non è stato facile districarsi nei meandri della burocrazia e vincere la diffidenza iniziale di chi non conosceva la nostra associazione – spiega il presidente di Futura Andrea Zampini – ma stiamo dimostrando che l'impegno paga e che il lavoro congiunto tra cittadini, associazioni e istituzioni può portare a grandi risultati. Il movimento sportivo della nostra città, non mi riferisco a un solo sport, vanta numeri importanti anche se spesso, purtroppo, prevalgono i personalismi. Ecco, ci piace pensare che il Falconara Sport Day lanci un segnale differente: uniti di vince".

 


ARGOMENTI

dagli Organizzatori


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2014 alle 01:25 sul giornale del 15 settembre 2014 - 1117 letture