contatore accessi free

Camerano: l'ufficio postale si rifà il ''look''. Da venerdì arriva l'unità 'mobile'

1' di lettura 16/09/2014 - Partono domani (mercoledì 17) e si concluderanno entro il 15 novembre i lavori di restyling e di miglioramento degli impianti dell’ufficio postale di Camerano.

La messa in sicurezza dell’ufficio di via Martiri della Libertà consentirà di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere) sia per quanto riguarda i servizi finanziari grazie alla creazione di una nuova sala consulenza.

A partire da venerdì 19 sarà operativa una struttura mobile, che verrà opportunamente attrezzata con 3 sportelli e messa a disposizione della cittadinanza dalla Filiale di Ancona di Poste Italiane. La struttura è collocata nel piazzale adiacente l’attuale sede (lato ingresso di servizio) e consentirà di poter effettuare tutte le operazioni, comprese la consegna delle raccomandate inesitate (non consegnate per assenza del destinatario). L’ufficio postale mobile osserverà gli stessi orari (8.20-13.35 dal lunedì al venerdì e 8.20-12.35 al sabato) dell’ufficio di via Martiri della Libertà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2014 alle 17:21 sul giornale del 17 settembre 2014 - 1962 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerano, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9N6





logoEV
logoEV