contatore accessi free

La Diomedi (M5S) presenta due interrogazioni urgenti in Consiglio

Disabilita' 1' di lettura Ancona 16/09/2014 - La Diomedi (M5S) presenta due interrogazioni urgenti in Consiglio. Tra servizi ai bambini disabili e non solo.

Ecco le due interrogazioni a risposta immediata che esporrò in consiglio mertedì. Quanto alla prima segnalo che conosco la risposta circa il servizio per i bambini/ragazzi disabili: è negativa, nel senso che non è assicurato il servizio a tutti come nel corso del passato. Quanto alla seconda rappresento che, nonostante più volte interpellati, né l'Assessore né il Comandante dei Vigili hanno dato riscontro.

Chiedo di conoscere le ragioni che motivano la proroga del contratto di affidamento dei servizi ausiliari presso mense e scuole del Comune di Ancona già aggiudicato alla Dussmann Service srl per l’anno scolastico 2013/2014. Così come di avere conferma del fatto che il servizio trasporto disabili sia curato a titolo gratuito da autista della “Croce Gialla” di Ancona ed inoltre di sapere se il servizio del trasporto degli studenti disabili, garantito nello scorso anno scolastico, sia assicurato allo stesso numero di alunni e con le stesse modalità. In aggiunta chiedo di conoscere quale sia la procedura per rientrare in possesso, da parte dei legittimi proprietari, dei beni in deposito c/o il magazzino comunale versati in seguito allo sgombero dell’ex asilo occupato di via Ragusa.


da Daniela Diomedi
     M5S Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2014 alle 17:10 sul giornale del 17 settembre 2014 - 1676 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9N1





logoEV
logoEV