contatore accessi free

Doping, blitz dei Nas anche ad Ancona: indagati 4 noti body builder

Carabinieri di Ancona 1' di lettura Ancona 17/09/2014 - Anche Pescara e non solo finisce nel mirino dell’operazione ‘Big Bull’, avviata dalla Procura della Repubblica di Perugia ed estesa a diverse città italiane.

Nelle prime ore di stamattina, i Carabinieri del Nas, dando esecuzione ad un ordine partito dagli inquirenti, hanno provveduto alla perquisizione nei confronti di body builder di fama internazionale, indagati per traffico illegale di stupefacenti e farmaci anabolizzanti.

La Procura di Perugia ha emesso 34 decreti di perquisizione, che oltre al capoluogo umbro riguardano anche le città di Roma, Firenze, Ancona, Milano, Genova, Latina, Livorno, Parma, Viterbo e, appunto, Pescara. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli sulle attività controllate e sui personaggi coinvolti.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2014 alle 17:19 sul giornale del 18 settembre 2014 - 1940 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pescara, NAS, carabinieri di Ancona, vivere pescara, marco verri, articolo, Nas generico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Rd





logoEV
logoEV