Falconara: Brandoni al Pd, "Idee diverse sulla sicurezza"

Goffredo Brandoni 1' di lettura 03/10/2014 - Più volte, sia nella passata legislatura, sia in campagna elettorale, che in questo primo scorcio del secondo mandato, mi sono confrontato sul tema sicurezza con il Capogruppo del PD.

Abbiamo idee diverse sulla sicurezza, questo è innegabile, ricordo che i dati che riporto sui numeri dei reati in città periodicamente, sono i soli dati ufficiali fornitimi dal Ministero dell’Interno attraverso la Prefettura, e dimostrano che i reati nella nostra città non sono aumentati, bensì sono in calo. Ed in particolare non si registrano reati gravi. Ciò grazie alla costante attenzione da parte degli organi preposti.

Basta guardarsi intorno, uscire fuori dai confini di Falconara, per constatare che anche le Marche non sono più un’isola felice, e più in generale l’Italia deve fronteggiare una recrudescenza della microcriminalità. Ciò per diversi fattori, comuni a tutto il Paese, ed in particolare rispetto ai reati contro il patrimonio la crisi economica ha influito sicuramente sul loro incremento. Da Sindaco respingo al mittente le affermazioni del consigliere Antonio Mastrovincenzo riguardo alla valutazione fatta dal PD nei confronti dell’assessore Clemente Rossi. In questi anni il vicesindaco Rossi è stato sempre in prima linea in ogni emergenza ed ha sempre cercato di allargare la collaborazione tra la Polizia Municipale e le altre forze di polizia.


da Goffredo Brandoni
sindaco di Falconara




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2014 alle 17:39 sul giornale del 04 ottobre 2014 - 1189 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, falconara marittima, goffredo brandoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0yt





logoEV
logoEV