'Vogliamo stare... 'Vicini Vicini'. Nuovo evento delle Patronesse del Salesi

cani 1' di lettura Ancona 03/10/2014 - 'Vogliamo stare... 'Vicini Vicini'. Nuova edizione per la prima esposizione cinofila amatoriale per cani di razza e non a scopo benefico organizzata dall'Associazione Patronesse del Salesi. Domenica 5 ottobre ore 15, Piazza Pertini ad Ancona.

Torna la manifestazione più seguita da grandi e bambini e da cani e padroni che punta non solo a valorizzare le razze più belle ma anche a mettere in evidenza come l'enorme bene per il proprio animale abbia provocato una sorta di somiglianza tra questo e il suo proprietario.

L'appuntamento è alle 15 in piazza Pertini con la possibilità di iscriversi il giorno stesso. L'inizio dei giudizi è fissato per le 16.30. Fanno parte della giuria dei cani di razza: Claudio Caniglia, Franco Capomagi e Rino Reginella. Mentre la giuria dei 'bastardini' è composta da bambini che voteranno il 'più bello', il 'più bravo' e il 'più simpatico'. Questa settima edizione della manifestazione sarà presentata dal giornalista Andrea Carloni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2014 alle 16:46 sul giornale del 04 ottobre 2014 - 1807 letture

In questo articolo si parla di attualità, cani, associazione Patronesse del Salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0ya





logoEV
logoEV