Basket: PalaRossini occupato, Stamura­Bramante spostata a lunedì

basket generico 1' di lettura Ancona 10/10/2014 - Per l'esordio casalingo della Globo Stamura occorrerà attendere un paio di giorni in più a causa dell'indisponibilità del PalaRossini, occupato nel week-end per un evento extra­sportivo. Quindi la seconda di campionato in cui i biancoverdi dovranno vedersela con la Bramante Pesaro si disputerà lunedì prossimo 13/10, sempre alle ore 21.

Mentre la formazione anconetana è reduce dalla convincente affermazione nella trasferta di Ascoli contro la Cestistica, il team pesarese allenato da Nicolini all'esordio è stato sconfitto di misura in casa dal Porto S.Giorgio Basket e verrà quindi ad Ancona fortemente determinato a cogliere la prima vittoria di stagione. In casa Stamura tutto tranquillo tranne per quanto riguarda il play Strappato, lievemente infortunato e sul cui utilizzo si deciderà nei prossimi giorni.

Per i ragazzi di Marsigliani un impegno sicuramente non facile, ma crediamo che Giachi e compagni vorranno bagnare l'esordio davanti al pubblico amico con un successo.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2014 alle 19:58 sul giornale del 11 ottobre 2014 - 1226 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Armando Lorenzetti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0UB





logoEV
logoEV