Elezioni provinciali. Rabini (Fdi-An) riconfermato consigliere

lorenzo rabini 2' di lettura Ancona 13/10/2014 - Esprimono grande soddisfazione i vertici regionali e provinciali del partito di Giorgia Meloni al termine dello scrutinio per l'elezione del nuovo Consiglio Provinciale di Ancona cosi' come modificato dalla recente legge. Soddisfazione certo per l'elezione di Rabini ma preoccupazione per un meccanismo elettorale fazioso che ha consentito una vittoria del PD non corrispondente sicuramente ad una chiara volontà popolare.

Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale ha contribuito alla formazione di una lista di centrodestra “La Provincia per i Comuni “nella quale erano presenti anche FI e NCD, candidando ed eleggendo Lorenzo Rabini, Consigliere Comunale a Camerano e gia' Consigliere Provinciale dal 2007 al 2012, attuale portavoce provinciale del partito. Carlo Ciccioli Portavoce regionale di FDI-AN ha affermato che l'elezione del nostro candidato e di Goffredo Brandoni per Forza Italia dimostra che il centrodestra c'e' ed e' unito nelle istituzioni . Anche l'elezione di un esponente delle liste civiche sta a dimostrare che esiste un'area alternativa alla sinistra , che se ricomposta puo' avere grandi potenzialita'.

La ristrutturazione del centrodestra e' ormai all'ordine del giorno cosi' come manifesta la volonta' di tanti elettori . Giovanni Zinni Consigliere regionale FDI-AN ha cosi' commentato il post-voto: “Era importante dimostrare che il ruolo di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale fosse incisivo e concreto. Senza di noi non sarebbero stati possibili due seggi in un momento in cui il centrodestra nazionale è sfaldato. Il risultato di Rabini è il frutto della compattezza del partito, che guarda alle regionali con la volontà di costruire un progetto di governo alternativo al centrosinistra senza calarsi, sia chiaro, le braghe con nessuno. Solo con una destra forte può rifondarsi il centrodestra e può esserci un reale rinnovamento della classe dirigente della Regione Marche.”

Carlo Ciccioli Portavoce regionale FDI-AN

Giovanni Zinni Consigliere regionale FDI-AN


da Giovanni Zinni (AN-FDI)
Consigliere Regionale Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2014 alle 15:48 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 1798 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/01t





logoEV