Ugo Pesciarelli al Consiglio Provinciale di Ancona. Soddisfatta la segretaria Udc

udc 1' di lettura Ancona 13/10/2014 - "La Segreteria Provinciale dell’UDC e la Segretaria Claudia Domizio esprimono grande soddisfazione per l’elezione di Ugo Pesciarelli al Consiglio Provinciale di Ancona".

"Il Sindaco di Sassoferrato ha raccolto grande consenso tra gli amministratori della Provincia a dimostrazione che la politica riconosce e valorizza le buone idee ed i bravi amministratori che sanno fare squadra. Le elezioni provinciali hanno inoltre registrato grande affluenza e gli eletti della lista “Unione Democratica“ sono risultati addirittura nove su dodici, premiando,oltre che le persone, anche la coerenza politica e progettuale dimostrata in questi anni".

"Ora la squadra provinciale continuerà il grande lavoro svolto in questi anni e già portato avanti con ottimi risultati dal Commissario Patrizia Casagrande, potendo confidare nella competenza della Presidente Liana Serrani, alla quale l’UDC rivolge i migliori auguri di buon lavoro con la certezza che saprà offrire risposte concrete al territorio in un momento economico e sociale delicato e difficile".

La Segreteria Provinciale UDC – il Segretario Provinciale Claudia Domizio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2014 alle 19:23 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 2097 letture

In questo articolo si parla di attualità, udc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/02k





logoEV
logoEV