Rifletti sull'acqua con una foto. Ultimi giorni per il concorso fotografico indetto da Multiservizi

1' di lettura Ancona 15/10/2014 - Sta per concludersi la raccolta della foto che partecipano al concorso “RIFLETTI SULL’ACQUA” indetto da Multiservizi in occasione dei dieci anni di attività.

Entro il 25 ottobre, associazioni, fotografi professionisti e amatoriali, semplici appassionati o coloro che vogliono mettere alla prova le proprie capacità fotografiche devono inviare i loro lavori al sito del concorso che rappresenta un grande veicolo di comunicazione dell’elemento acqua. Il concorso prevede la presentazione di foto dell’acqua sotto ogni forma, nel suo ciclo completo o in una delle sue manifestazioni, dall’acqua piovana a quella delle sorgenti, da quella potabile delle fontane o del rubinetto a quella reflua.

Sta ad ogni fotografo cogliere gli aspetti particolari della risorsa, la sua bellezza naturale, inserita nel paesaggio o il suo utilizzo nei servizi ad essa collegati. La partecipazione al concorso è gratuita e riservata ai soli fotografi residenti nel territorio gestito da Multiservizi.

Ciascun fotografo può presentare un massimo di cinque foto come sequenza o come scatti singoli, saranno premiate le quattro foto ritenute migliori da una giuria di esperti. Il regolamento è a disposizione sul sito aziendale www.multiservizi-spa.it, e su fecebook e flickr/rifletti sull’acqua.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2014 alle 23:52 sul giornale del 16 ottobre 2014 - 2413 letture

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/00c





logoEV
logoEV