Manifestazione Forza nuova, Ricciatti sottoscrive l'interrogazione Pd di Lodolini

On. Lara Ricciatti 1' di lettura Ancona 18/10/2014 - Forza Nuova ha annunciato per domani una manifestazione ad Ancona contro l’immigrazione clandestina.

I parlamentari del Pd Lodolini, Fiano e Chaouki hanno presentato una interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno Alfano per chiedere se tale manifestazione, “che ha evidenti riferimenti ad una ideologia discriminatoria, razzista e xenofoba” - si legge nell'interrogazione -, non turbi l’ordine pubblico e se intenda verificare la legittimità democratica di un movimento come Forza Nuova.

"Trovo questa interrogazione parlamentare altamente condivisibile - afferma l'On. Lara Ricciatti di Sel -, per questo ho chiesto al collega Emanuele Lodolini se potevo sottoscrivere anche io quel testo". "Vorrei ringraziare pubblicamente Emanuele per l’apertura e la disponibilità nell'accogliere la mia richiesta, segno tangibile che quando si lavora a tutela dei valori democratici e contro le discriminazioni anche le differenze di partito passano in secondo piano".


da Lara Ricciatti
Deputata - SEL - Sinistra Ecologia e Libertà





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2014 alle 00:21 sul giornale del 18 ottobre 2014 - 2200 letture

In questo articolo si parla di politica, lara ricciatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aafO





logoEV
logoEV