Salesi, Comune e Regione Marche: "Entro 10 giorni decisioni definitive"

1' di lettura Ancona 17/10/2014 - Gli Assessori regionali Pietro Marcolini (Bilancio) e Almerino Mezzolani (Salute) si sono incontrati venerdì con il Sindaco Valeria Mancinelli e l’Assessore comunale Emma Capogrossi (Politiche sociali), così come previsto dal cronoprogramma sottoscritto dalle due Amministrazioni sulla vicenda Salesi.

Gli amministratori hanno cominciato ad affrontare la tematica del nuovo Salesi per la quale, dopo il punto sullo stato attuale, si sono aggiornati alla prossima settimana per un secondo e definitivo approfondimento.

Con gli assessori regionali si è ulteriormente vagliata la proposta avanzata dal Comune per la gestione della fase transitoria, non solo sotto il profilo dei percorsi assistenziali già oggetto nei giorni scorsi del confronto con i tecnici della Azienda Ospedaliera, ma anche sotto il profilo economico-finanziario e della utilizzazione dei diversi immobili interessati. In conclusione si è concordato che entro i prossimi 10 giorni saranno assunte le definitive decisioni sul percorso del Salesi, nuovo e nella fase transitoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2014 alle 23:04 sul giornale del 18 ottobre 2014 - 2510 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aafn





logoEV
logoEV