Start up ed orientamento. Nuovo incontro al CIOF di Ancona

Stretta di mano, assunzione, lavoro, business 1' di lettura Ancona 22/10/2014 - Start up ed orientamento. Nuovo incontro al CIOF di Ancona. I dettagli.

Dopo il seminario informativo e di orientamento riguardante la ricerca di lavoro all'Estero tramite la rete dei Social Network che ha visti relatore Stefano Piergiovanni, nato in provincia di Ancona, ideatore ed amministratore del sito web Viviallestero.com, sarà la volta dell'auto imprenditorialità.

Martedì 28 ottobre, infatti, dalle ore 15 alle ore 18 presso la sala riunioni del Ciof di Ancona si terrà l'incontro di orientamento sull'auto-imprenditorialità con gli esperti di Confartigianato Ancona con informazioni utili riguardanti: lo start up d'azienda, l'orientamento, il PRESTITO D'ONORE, le strategie di marketing più opportune per il business, e ti indicano le leggi e gli adempimenti necessari per partire.

Entrambi i seminario saranno gratuiti. Per prenotazioni inoltrare una mail a Stefania Torreggiani: s.torreggiani@provincia.ancona.it tel. 071.2137527






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2014 alle 01:44 sul giornale del 22 ottobre 2014 - 1281 letture

In questo articolo si parla di Stefania Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aapB





logoEV
logoEV