Migliaia di fedeli attesi ad Ancona. Testimoni anche il conduttore tv Brosio e l'ex calciatore Mancini

roberto mancini 2' di lettura Ancona 22/10/2014 - Domenica 26 ottobre il PalaRossini di Ancona (via Cameranese) ospiterà il III Congresso regionale dei "Discepoli della Divina Misericordia", organizzato dalla Shalom, con il patrocinio del comune di Ancona, con il nulla osta dell'Arcivescovo di Ancona-Osimo Mons. Edoardo Menichelli.

La kermesse spirituale offrirà tanti spunti di riflessione seguendo l’invito di papa Francesco: “La nuova evangelizzazione si fa in ginocchio “, e prevede interventi di artisti e consacrati che daranno la loro testimonianza di conversione. Ma ecco il programma della giornata, a entrata libera fino esaurimento posti, che coinvolgerà 7000 persone.

Apertura alle ore 8 con canti animati da Roland e Melinda e le piccole Stelle di Gesu’ e Maria; dalle ore 9 Adorazione Eucaristica, Santo Rosario condotto dal frate francescano fra Ljubo Kurtovic. Poi la carrellata ( fino alle 13) di testimonianze e catechesi, introdotte da fra Gianfranco Priori. Interverranno: Marina Berardi del Santuario di Collevalenza, fondato dalla beata Madre Speranza, apostola della Divina Misericordia; l’esorcista don Primo Martinuzzi; i giornalisti Costanza Miriano e Mario Adinolfi; padre Maurizio Botta; lo psicologo Marco Scicchitano . Alle 14 si riparte con Adorazione Eucaristica e Coroncina della Divina Misericordia condotta da fra Ljubo Kurtovic.

Dopo le 15 riprendono le testimonianze aperte da Paolo Brosio e Roberto Mancini, ex calciatore e allenatore. Seguono don Paolo Sconocchini, esorcista della diocesi di Ancona; Roberto Bignoli, popolare cristian rockers autore della sigla mondiale di Radio Maria e Giacomo Celentano, cantautore ed figlio di Adriano; suor Emmanuel Maillard, della Comunità delle Beatitudini; l’ex modella convertitasi recentemente, Ania, con la suora francescana Lorella.

Alle 18 Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e Santa Messa presieduta da mons. Giovanni D’Ercole, vescovo di Ascoli e Piceno e conduttore del programma Sulla Via di Damasco. Si prega fino alle 21 con l’esposizione del SS. Sacramento, Adorazione Eucaristica e preghiera di guarigione per i malati, condotta fra Ljubo Kurtovic.








Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2014 alle 10:27 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 4542 letture

In questo articolo si parla di roberto mancini, roberto bignoli, Giacomo Celentano, Mario Ferrara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aapV





logoEV
logoEV
logoEV