Poliambulatorio del Viale e ex Umberto I, la giunta approva le varianti

Comune di Ancona 1' di lettura Ancona 24/10/2014 - Nella seduta di venerdì la giunta comunale ha approvato, su proposta dell'assessore all'Urbanistica Pierpaolo Sediari, due varianti al piano regolatore generale: la prima - giunta all'approvazione definitiva - per il cambio di destinazione d'uso dell'edificio del Viale della Vittoria 9 di proprietà della ASL 7 che ospita un poliambulatorio ed è destinato a funzioni di natura residenziale.

La struttura sanitaria - è stato concordato con la Direzione sanitaria- resterà operativa fintanto che non sarà pronto l'edificio che ospiterà il Polambulatorio presso l'ex Ospedale Umberto I. La seconda costituisce una integrazione alla variante già presentata in merito al Piano di recupero APC 2 – ex Ospedale Umberto.

Con questa seconda variante, in sintesi, si supera una fase di stallo permettendo alla Asur di eseguire i lavori per la realizzazione di due importanti strutture sanitarie previste nei padiglioni dell'ex ospedale, il già citato Poliambulatorio e la Residenza sanitaria assistita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2014 alle 16:15 sul giornale del 25 ottobre 2014 - 1442 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaxU